La MarF Broker, società di brokeraggio assicurativo, nasce dall’unione di due professionisti operanti da tempo in varie realtà aziendali del Sud Italia.
La conoscenza delle problematiche aziendali, il lavoro in team volto al raggiungimento degli obiettivi e soprattutto l’orientamento verso il cliente hanno determinato la scelta di avvicinarsi ad un ambito difficile come quello assicurativo.
La facoltà del broker di essere autonomi nello scegliere il “fornitore” più adatto alle esigenze del cliente è stato determinante per convogliare le energie in tale attività piuttosto che nelle realtà più strutturate di specifiche compagnie
Dopo aver svolto ruoli tecnici e commerciali in una società di brokeraggio assicurativo operante in Campania, la ferma volontà di prestare la massima attenzione alla tutela della propria clientela (da qui la ns mission “dritti al punto”) e a quegli specifici aspetti dell’attività di consulenza che potessero ottimizzare i costi e soddisfare le esigenze reali di nuovi potenziali clienti, ha spinto inesorabilmente alla creazione di una nuova società di brokeraggio assicurativo, la MarF Broker.
Sin dalla nascita, la MarF Broker ha sviluppato un programma di crescita basato sulla diffusione locale, realizzato attraverso l’acquisizione di clientela localizzata nei principali centri produttivi e imprenditoriali salernitani e campani. Tale presenza consente di assicurare al Cliente un’assistenza continua e servizi personalizzati.
Uno dei risultati conseguibili con lo sviluppo regionale è la diffusione di una cultura assicurativa il più possibile orientata al cliente che possa essere poi “esportata” a livello nazionale.